Yoga ai Piani Resinelli – Into the Woods

pubblicato in: Novità | 0

yoga giu 2017

Domenica 25 giugno 2017 una giornata in natura alla scoperta dell’ascolto, del silenzio per ritrovarsi, della calma per scoprirsi. “Sentire per sapere dove andare”.

La mattina ci troveremo al Rifugio Soldanella (ai Piani Resinelli, raggiungibile in auto e dotato di parcheggio) per poi proseguire a piedi per una breve e semplicissima camminata di 30 minuti scarsi per portarci in un luogo in cui poter praticare insieme Vinyasa yoga: una pratica dinamica in cui i movimenti seguono il ritmo del respiro.

Rientreremo per ora di pranzo al Rifugio Soldanella dove troveremo un lauto pranzo vegetariano ad attenderci… pizzoccheri?!? O?


Dopo pranzo saremo liberi di rilassarci attendere la digestione e poi, con calma, riportarci in natura, sentiero semplicissimo, per praticare Yin Yoga, una pratica defaticante, rigenerante per la muscolatura e meditativa, molto adatta a chi vuole lasciare andare e anche a tutti gli sportivi.

Consigliamo scarpe e abiti comodi, tappetino yoga, crema solare, autan, acqua, cappellino e una felpa nel caso fosse fresco. In caso di maltempo l’evento verrà rinviato alla domenica successiva, 2 luglio.

Il costo per l’intera giornata, pranzo incluso, è di 70 Euro.

Per info e iscrizioni scrivete a yogalagovercurago@gmail.com

L’evento si tiene con un numero minimo di 8 iscritti, per cui vi chiediamo la vostra adesione entro mercoledì 21 giugno.

 

Stage di Yoga organizzato da Federica Caronna, insegnante yoga milanese attiva nel territorio Lecchese dove tiene corsi di yoga da diversi anni.

Per info e programma completo dell’evento: https://www.facebook.com/events/1883787548547526/