Missibilli Club Band – 29 ottobre 2016

pubblicato in: Novità | 0

Band milanese con un enorme repertorio che spazia dai grandi classici del rock e del pop degli ultimi decenni, agli evergreen della canzone italiana, spesso riarrangiati in modo originale e nuovo (ad esempio, Enrico Ruggeri ha recentemente elogiato il loro rifacimento di “Polvere”).

 

Saranno qui al Rifugio Soldanella

sabato 29 ottobre 2016

per “scaldare” l’atmosfera di questo autunno,

suoneranno per voi a partire dall’aperitivo!

 

Amanti della buona musica,

(anche della buona cucina e della montagna)

NON MANCATE!

 

 Approfittate dell’occasione per cenare al rifugio, cucina casalinga con prodotti a chilometro zero biologici e certificati.

maggiori info sulla cucina qui, per raggiungerci qui

 

La Missibilli Club Band nasce a Milano nell’autunno del 2010. All’attivo ha parecchi concerti e serate. La versatilità della band fa sì che le loro esibizioni siano sempre piccoli eventi che lasciano il segno, sia che si tratti di performance in piccoli locali che in grandi spazi. Oltre alle indubbie qualità tecniche, la Missibilli Club Band ha la – non scontata – capacità di riuscire a creare una forte empatia col pubblico. Il repertorio è notevolmente ampio e in continua evoluzione. Per citare solo qualche autore: Coldplay, Patti Smith, Lucio Battisti, Mina, De Gregori, Fossati, Paolo Nutini, Ligabue, Negrita, Vasco Rossi, Radiohead, Lou Reed, De Andrè, Beatles, U2, Alberto Fortis, Enrico Ruggeri e altri ancora. Tutti brani arrangiati in maniera originale e coinvolgente, rivestiti di nuova luce ed energia.
Il gruppo è così composto: Leonardo Menegola tastiere e cori, Ferruccio Guerra basso, Andrea Meola chitarra acustica ed elettrica, Lapo Calosi batteria e percussioni, Giuseppe Braga voce, chitarra acustica e armonica a bocca.

missibilliper maggiori info sulla band ecco la loro pagina facebook https://www.facebook.com/MissibilliClubBand/?fref=ts